Febbraio 2016 - Trans a Padova più visualizzata

La Trans a Padova con più visualizzazioni nel mese di Febbraio 2016

Si chiama Giselle, è originaria del Sud America ed è bella e femminile da far paura!

Non servono molte parole per capire il successo di Giselle, basta guardare le foto presenti nel suo annuncio per restare ammaliati di fronte a tanta femminilità e bellezza.

Il suo fascino, la simpatia tipica dei sud americani ed il suo amore per la lingerie di classe, hanno fatto si che Giselle è stata la Trans a Padova con più visualizzazioni nel nostro sito nel mese di Febbraio 2016.

Giselle si trattine molto spesso a Padova ma per la prossima stagione primaverile sarà presente in altre città del nord Italia, tornerà da noi la prossima estate, per offrirvi nottate bollenti...

Vieni a conoscere la Trans a Padova Giselle, bollenti notti ti aspettano!

Giselle resterà a lungo nei ricordi dei padovani, ma abbiate pazienza fino alla prossima estate quando Giselle tornerà nella nostra amata città per offrire la possibilità di incontrarla a chi se l'è lasciata sfuggire.

Controllate periodicamente questa sezione del sito per scoprire quale annuncio di escort transessuale è stato il più visualizzato nel mese di Marzo 2016.

Scopri la classifica del mese successivo:
{article 36}[link] [title] [/link]{/article}

Scopri la classifica del mese precedente:
{article 31}[link] [title] [/link]{/article}

 

 

Disclaimer

Il Sito PadovaLussuriosa.it è un sito contenitore di annunci. Gli annunci, i dati e le foto pubblicate sono proprietà dei rispettivi inserzionisti. PadovaLussuriosa.it non è responsabile in alcun modo del contenuto degli annunci pubblicati. Qualsiasi violazione di copyright riscontrata può essere segnalata a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

Assistenza Inserzionisti

Orario: 10:00~18:00

Telefono: 338 4263462

Mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

WhatsApp WhatsApp: 338 4263462

Telegram Telegram: 338 4263462

Skype Skype: padovalussuriosa